LA CANTINA DEL CINEMA – STAR WARS

Quest’anno al BGM rivivi le emozioni della saga più famosa della storia del cinema: Star Wars nell’edizione rimasterizzata voluta dal suo creatore George Lucas. I primi sei episodi sranno proiettati in ordine cronologico nel formato blu ray.

Grazie alla collaborazione di Galaxy, Associazione Culturale senza finalità di lucro. Fondata nel 2007 con l’obiettivo di riunire associazioni e appassionati del “fantastico”. Con un occhio di riguardo per la fantascienza, l’associazione ha realizzato eventi in Italia, collabora attivamente alla realizzazione dell’area fantascienza al Cartoomics di Milano e partecipa a eventi in tutto il mondo. Galaxy coordina le attività delle Associazioni Rebel Legion Italian Base, EmpiRa, Gotham Shadows e Battlestar Galactica Italian Club, ed è tutore legale delle Fondazioni “La Bettola di Yoda” e “Biblioteca della Fantascienza”, con oltre 15.000 pezzi da collezione.

Grazie a questa collaborazione, le serate ospiteranno alcune rarità appartenenti alla collezione privata di Amedeo Tecchio “la Bettola di Yoda” .  Segui la pagina Facebook.

La rassegna inizierà Martedì 23 Giugno alle ore 21. Vieni prima per scoprire le sorprese in serbo per voi

L’entrata è gratuita, ma chiediamo la vostra partecipazione per raccogliere fondi da devolvere alla fondazione “Citta della speranza”.

 

RETRO CANTINA DEL CINEMA FRONTE CANTINA DEL CINEMA