CINEMA PARTY “VIENI AL CINEMA, TI REGALIAMO IL CINEMA”

Da Mercoledì 21 a Domenica 25 Settembre ritorna il Cinema Party che anche quest’anno aprirà le porte al Cineforum. In questi cinque giorni verranno proposti i film: Human, Suicide Squad e L’Era Glaciale: in rotta di collisione.

Le proiezioni del documentario Human (Mercoledì e Giovedì) saranno gratuite. Nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica, acquistando il biglietto (4€ per ogni proiezione) ti regaliamo l’ingresso alla prima proiezione del Cineforum del 5 e 6 Ottobre 2016

 

Programma delle proiezioni:

HUMAN
Un film di Yann Arthus-Bertrand. Documentario, Francia, 2015

È un dittico di storie e di immagini del mondo, per immergerci nella profondità del genere umano. Attraverso
testimonianze piene d’amore, di felicità ma anche di odio e violenza, Human ci permette di confrontarci con l’altro e riflettere sulla nostra vita. Monologhi struggenti e di rara sincerità si alternano a immagini aeree inedite, accompagnate da musiche particolarmente coinvolgenti.

Mercoledì 21 Settembre alle ore 21.00 (Ingresso libero)
Giovedì 22 Settembre alle ore 15.30 e 20.30 (Ingresso libero)

 

SUICIDE SQUAD
Un film di David Ayer. Azione-Fantasy, Usa, 2016

Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?

Venerdì 23 Settembre alle ore 21.00
Sabato 24 Settembre alle ore 22.00
Domenica 25 Settembre alle ore 20.30

 

L’ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE
Un film di Mike Thurmeier, Galen T. Chu. Animazione, Usa, 2016

Sempre all’inseguimento della mitica ghianda, Scrat verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.

Venerdì 23 Settembre alle ore 19.00
Sabato 24 Settembre alle ore 20.00
Domenica 25 Settembre alle ore 15.00 e 17.30