Tutti a favola! Nuova rassegna di teatro ragazzi

Tutti a favola! Nuova rassegna di teatro ragazzi

E’ in partenza una nuova rassegna di teatro per famiglie al Busnelli di Dueville (via Dante, 30), che per questa prima edizione ha come caratteristica peculiare la collaborazione produttiva fra Dedalofurioso e Matàz Teatro.

Tre “portate teatrali” che invoglino le famiglie a venire a teatro a divertirsi con gli spettacoli a loro rivolti, prodotti dalle due realtà che operano nel Veneto.

Si comincia il 10 marzo col Cappuccetto Rosso, il Lupo e altre assurdità, i due clown, i due personaggi principali, ci raccontano la classica storia di Perrault, sempre sul filo dell’anarchia e della rivoluzione della fiaba.

Seguirà, il 24 marzo, la nuova produzione intitolata Super!, che partendo dalla fiaba di Andersen, la Sirenetta, si è andata a scontrare con il mondo dei supereroi creando un universo parallelo in cui l’unica certezza è la pausa caffè…

Infine il 7 aprile, è in programma la prima delle produzioni Dedalo/Matàz, I vestiti nuovi dell’Imperatore¸ che mette a nudo tutta la voglia di ridere del pubblico!

Gli spettacoli iniziano alle ore 16, il biglietto è a ingresso unico a 4€.

Promozione speciale per chi assisterà a tutti e tre gli spettacoli è riservato un ingresso omaggio al cinema!