Torna il cinema all’aperto col Busnelli Giardino Magico 2018

Torna il cinema all’aperto col Busnelli Giardino Magico 2018

Da metà giugno si apre il calendario estivo del cinema con le proiezioni all’aperto nel suggestivo contesto del parco adiacente la biblioteca civica di Dueville, da oltre 10 anni sede della rassegna culturale “Busnelli Giardino Magico”.

Il 14 giugno vi aspettiamo per l’anteprima con una promozione speciale: col biglietto del cinema vi offriamo un aperitivo! L’appuntamento è con la commedia “Io sono tempesta”, regia di Daniele Luchetti, con Marco Giallini e Elio Germano. 

Come da tradizione, tutti i mercoledì sera al Giardino Magico, ci sarà una scelta di film a cura del Circolo Cineforum duevillese: il cinema più interessante uscito dai recenti festival e kermesse cinematografiche. Tutti i sabato sera proietteremo le grandi novità di stagione dedicate a un pubblico trasversale, in particolare alle famiglie.

E inoltre, la settimana di ferragosto, faremo una scorpacciata di film: il 14 agosto “Il filo nascosto”, il 16 “Attacco al treno”, il 17 “I segreti di Wind River” e il 18 “Sposami, stupido!”.

Particolarità di questa edizione 2018 del cinema all’aperto del BGM è la rassegna dedicata ai grandi film cult della stagione culturale del Sessantotto.

Eccovi il programma completo dei film dei sabato e dei mercoledì: