Sabato 20 giugno apre il Busnelli Giardino Magico 2020

Vi aspettiamo alle ore 21.30 per l’anteprima del BGM20, la rassegna culturale estiva, che da 14 anni Dedalofurioso organizza al parco di via Rossi,37 a Dueville(VI). Sabato 20 giugno si inizia con il nostro cinema all’aperto, col film pluripremiato Parasite (vai alle info complete sull’evento)

Nonostante le conseguenze che l’emergenza sanitaria di questi mesi ha comportato, siamo pronti ad accogliervi con un programma davvero ricco di eventi, con ancora maggior desiderio di condivisione e in tutta sicurezza. Le condizioni di accesso all’area del Giardino infatti saranno rigorose ma agili, senza intaccare l’atmosfera di festa e rilassatezza che contraddistingue il BGM.

Spettacolo teatrale “Sogno di mezz’estate” Regia di Andrea Pennacchi con Matàz Teatro | al BGM19

Saranno esposti in tutta l’area del Giardino cartelloni con il protocollo di sicurezza e tutte le disposizioni che pubblico e personale dovranno seguire per un comportamento corretto.

In breve vi anticipiamo qui alcune istruzioni per agevolare la vostra partecipazione agli eventi. Secondo le disposizioni del DPCM 11/6/2020 e dell’Ordinanza 59 della Regione del Veneto, si può partecipare agli eventi e si può accedere ai tavoli del chiosco bar SENZA obbligo di prenotazione. Chi partecipa agli spettacoli dovrà fornirci il suo nominativo che sarà conservato per 14 giorni (termine temporale oltre il quale i dati verranno eliminati). Come accade anche nei locali pubblici, c’è l’obbligo del distanziamento sociale a 1 metro e di indossare la mascherina durante gli spostamenti, mentre la si può togliere quando si è seduti al proprio posto (ai tavoli del chiosco bar o nell’area spettacoli).

Vi invitiamo quindi a partecipare con consapevolezza, senza dimenticare di divertirvi! Dopo mesi di attesa, non vediamo l’ora di ricominciare assieme a fare cultura.