Rassegna di musica “Indiesciplinata”

Rassegna di musica “Indiesciplinata”

La musica si fa “indiesciplinata” al Busnelli di Dueville

Gran finale il 4 maggio con la presentazione del nuovo lavoro dei Rondeau de Fauvel

Il Busnelli di Dueville si presta ad accogliere non solo eventi di cinema e teatro, ma anche di musica dal vivo, di svariati generi, grazie alla sua pregevole acustica. Dedalofurioso cooperativa culturale attiva da oltre 15 anni sul territorio vicentino e non solo, che si occupa della gestione del cinema teatro duevillese, propone una rassegna di musiche indipendenti, intitolata “Indiesciplinata”, alludendo alla varietà e libertà di generi che il palco del Busnelli ospiterà a partire da venerdì 11 gennaio ore 21.

La serata di venerdì sarà dedicata alla musica slow-core folk de “La notte delle streghe”, progetto solista del bolognese Marco Degli Esposti (già Great Northern X), e a due ventenni vicentini: Rebbbel (folk rock) e Redimen (lo-fi grunge).

La rassegna “Indiesciplinata” prosegue il 22 febbraio con la world music di Flatus Mundi, il 15 marzo con il nuovo progetto in italiano di Phill Reynolds, alias Silva Cantele e la violoncellista Valentina Cacco.

Il gran finale di “Indiesciplinata” sarà sabato 4 maggio con la presentazione del nuovo lavoro dei Rondeau de Fauvel, noto e stimato ensemble di musica medievale rivisitata in chiave elettronica.

L’ingresso a ciascuna serata è a contributo responsabile di 5 euro. Informazioni: ufficiostampa@dedalofurioso.it | www.dedalofurioso.it | instagram e facebook “Dedalofurioso”