Più potente del Coronavirus…

In questi giorni tutti noi di Dedalofurioso siamo stati contagiati. Ma di un contagio creativo! Stiamo lavorando su più fronti per proseguire con la programmazione culturale, in attesa di poter ritornare alle nostre consuete attività, dopo questo periodo di quarantena. E in particolare il Busnelli Giardino Magico quest’estate ci auguriamo diventi il palcoscenico d’elezione per una serie di eventi importanti, che ci faccia riscoprire quanto preziosa sia la condivisione.

Nel frattempo ci trovate sul web, sotto varie forme: seguite le iniziative nostre e dei nostri soci sui canali Youtube, Facebook e Instagram, vi aiuteranno a trascorrere in serenità questi giorni di isolamento.

Per questa prima puntata nel blog del nostro sito, vi segnaliamo l’iniziativa commissionata dalla Biblioteca di Bolzano Vicentino: #kitdisopravvivenza Storie per la quarantena.

Una serie di video-letture, girate da Betulla Studio e a cura delle attrici e degli attori di Dedalofurioso: exvUoto Teatro, Matàz Teatro, Stefania Carlesso, Valentina Brusaferro, Beatrice Niero, Martina Pittarello.

I video del progetto li potete trovare sulla nostra pagina facebook Dedalofurioso ogni pomeriggio, da oggi 17 marzo, a partire dalle 15.30. Non si tratta di dirette streaming, potete vedere e rivedere i video quando desiderate dal canale ufficiale della Biblioteca di Bolzano Vicentino su youtube: https://www.youtube.com/channel/UCyamCo5NxIJUP65GcMjWu8A