Inizia il Giardino Magico 2019!

Inizia il Giardino Magico 2019!

Vi sveliamo la data di apertura del Busnelli Giardino Magico 2019

Anzi: non solo una data, ma ben tre saranno gli eventi che ci introdurranno alla nuova edizione del festival culturale estivo di Dedalofurioso.

L’8 giugno sarà dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie: un’imperdibile occasione per passare “Una notte da paura in biblioteca” con la proiezione GRATUITA sul maxi schermo del cinema all’aperto del Giardino, del film “Coraline e la porta magica” e, a partire dalle 23.30, le letture di racconti paurosi a cura di Matàz Teatro, all’interno delle sale della biblioteca, muniti di sacco a pelo e spazzolino da denti! (Tutte le informazioni su come partecipare cliccando sul titolo dell’evento). L’evento è ideato dalla Biblioteca civica di Dueville in occasione dei 50 anni della sua fondazione.

Il 14 giugno un’altra serata ideata dalla biblioteca comunale, per farci pregustare le atmosfere del Busnelli Giardino Magico: l’incontro con la scrittrice Emanuela Canepa, che presenterà il suo libro “L’animale femmina”, vincitore del Premio Calvino. (Tutte le informazioni cliccando sul titolo dell’evento.)

Infine, ecco la data che stavate attendendo: il sabato 15 giugno ci sarà l’apertura ufficiale del Giardino!

Dalle ore 21.40 si parte con la programmazione cinematografica: la rassegna di film sotto le stelle inizia con “Stanlio & Ollio”, il racconto commovente e divertente della storia di amicizia del più grande due comico del cinema statunitense degli albori.

Da noi la stagione estiva sta già partendo! Venite a trovarci! Il festival culturale “Busnelli Giardino Magico” si svolge in via Rossi, 37 presso il parco della biblioteca comunale di Dueville(VI).