Basta con il digitale, ritorniamo dal vivo. Al Giardino Magico!

Da metà giugno riaprono i teatri e i cinema! E anche noi siamo al lavoro per il ritorno della stagione estiva al Busnelli Giardino Magico, il nostro festival da 13 anni al parco del Villino Rossi-Maccà a Dueville.

Ci sarà il cinema all’aperto con tutti i film che stavate aspettando, dai titoli che avevamo in programma al Cineforum – poi bloccati per l’emergenza sanitaria -, alle ultime novità.

Vi proporremo anche teatro, con diverse iniziative alle quali stanno lavorando in questo periodo attrici, attori e autori delle compagnie teatrali associate alla nostra cooperativa.

Anche la musica live tornerà sul palco del Giardino, sempre nel rispetto delle norme e garantendo agli artisti e al pubblico il massimo della sicurezza.

Il cielo sopra il Giardino.

Molto presto vi daremo tutti i dettagli su data di inaugurazione e appuntamenti in rassegna.

Continuate a seguirci sui nostri canali social: le pagine Busnelli Giardino Magico e Dedalofurioso su facebook, il profilo Dedalofurioso su instagram. E per avere gli aggiornamenti in tempo reale, potete anche richiedere l’iscrizione al nostro servizio informativo WhatsApp, mandando un messaggio allo 0444 040716